Sesto rapporto dell’Osservatorio Bilanci

03.07.2013

La Camera di commercio di Firenze presenta il sesto rapporto sui bilanci delle società di capitali

Presentazione
Firenze, 3 luglio 2013
Ore 9,30
Piazza del Grano, 6

 

La Camera di commercio di Firenze presenta il sesto rapporto dell’Osservatorio bilanci delle società di capitali della provincia di Firenze, riferito alle annualità 2007/2011.

Il Rapporto, curato in collaborazione col Dipartimento di scienze per l'economia e l'impresa della Facoltà di economia dell'Università degli studi di Firenze, oltre a fornire un’analisi generale sull’andamento dei bilanci delle società di capitali fiorentine, si soffermerà oltre che sui principali rami economici (agricoltura, industria e servizi) su due settori molto rilevanti per la provincia fiorentina quali pelletteria ed edilizia.

Oltre alla presentazione dei dati da parte di Francesco Dainelli dell’Università degli studi di Firenze e all’inquadramento dell’attuale situazione congiunturale da parte dell’Ufficio di statistica della Camera di commercio, è prevista la partecipazione di due imprenditori in rappresentanza dei settori della pelletteria e dell’edilizia.

programma

Categorie: Attività istituzionali | Imprese: struttura e competitività | Toscana | Firenze | Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura di Firenze

Ricerca

Ricerca Testuale
Argomento statistico
Tema

Territorio
  • Solo livello nazionale
  • Scegli il territorio
Regione
Provincia

Ente

Data di riferimento