Il Benessere equo e sostenibile in Friuli-Venezia Giulia

19.02.2024

Al via un evento organizzato dal Tavolo tecnico regionale

Presentazione
Trieste, 19 febbraio 2024
Ore 15-17
Palazzo della Giunta Regionale
Sala Colonne - ingresso Riva del Mandracchio

La Regione autonoma Friuli-Venezia Giulia ospita la presentazione del Rapporto regionale Istat 2023 sul Benessere equo e sostenibile dei territori. L'evento è organizzato dal Tavolo tecnico del Friuli Venezia Giulia, costituito per l'attuazione del Protocollo d’intesa tra Istat, Regioni e Province autonome, Anci e Upi.

Come si legge nel programma, i lavori si aprono con i saluti istituzionali del Presidente della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia e della dirigente Istat dell’Ufficio territoriale area Nord-Est.

Alla relazione illustrativa dei dati segue una tavola rotonda con la partecipazione di esponenti delle istituzioni e del partenariato economico e sociale della regione tra cui l’Assessore regionale alle autonomie locali, funzione pubblica, sicurezza e immigrazione, il Presidente Anci Friuli-Venezia Giulia e i Presidenti delle Camere di commercio del territorio.

La partecipazione è libera, previa iscrizione online (fino ad esaurimento dei posti). È possibile seguire l'evento anche in diretta streaming

Categorie: Friuli-Venezia Giulia | Regione autonoma Friuli Venezia Giulia | Camera di commercio Venezia Giulia | Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Pordenone - Udine

Ricerca

Ricerca Testuale
Argomento statistico
Tema

Territorio
  • Solo livello nazionale
  • Scegli il territorio
Regione
Provincia

Ente

Data di riferimento