Joint Statistical Meeting

29.07.2017

L’American Statistical Association organizza l’edizione 2017 della conferenza, ispirata al motto: “La statistica è essenziale”

Conferenza internazionale
Baltimora, 29 luglio - 3 agosto 2017
Blatimore Convention Centre
One West Pratt Street, Baltimore, Maryland, 21201, Usa

Mettere a confronto esperti di informazione quantitativa di 52 paesi, provenienti dal mondo della statistica ufficiale, delle imprese, dell’università e delle società scientifiche sui temi più innovativi delle scienze statistiche. È questo l’obiettivo del Joint Statistical Meeting 2017, la conferenza patrocinata dal Census Bureau e organizzata dall’American Statistical Association, in collaborazione con numerosi partener, tra cui l’International Statistical Institute (Isi) e la Royal Statistical Society.

L’imponente programma dei lavori, articolato in 600 sessioni distribuite in sei giorni, prevede relazioni, tavole rotonde, seminari, corsi di formazione, sessioni di poster scientifici, mostre, workshop e cerimonie di premiazione.

Per consultare più agevolmente la fitta serie di iniziative previste nell’ambito dell’evento è anche possibile scaricare la app della conferenza.

Categorie: Innovazione e metodologie | Formazione | Attività europee/internazionali

Ricerca

Ricerca Testuale
Argomento statistico
Tema

Territorio
  • Solo livello nazionale
  • Scegli il territorio
Regione
Provincia

Ente

Data di riferimento
  
  




Si No