Annuario del Turismo 2013

01.10.2014

Il Servizio statistica della Provincia autonoma di Trento analizza l’evoluzione del turismo provinciale negli ultimi trent’anni

Tipo di prodotto: Annuario online
Anno di edizione: 2014
Periodo di riferimento: 2013
Disponibile su: http://www.statistica.provincia.tn.it/

 

L’Annuario del turismo 2013, curato dal Servizio statistica della Provincia autonoma di Trento, offre un ricco insieme di dati e analisi, utili per comprendere l’evoluzione del comparto turistico trentino nell’arco di circa 30 anni.

Più in dettaglio la pubblicazione analizza la consistenza e l’evoluzione delle strutture ricettive, gli arrivi e le presenze dei turisti e l’andamento dell’occupazione nel settore alberghiero. L’Annuario si chiude con un insieme d’indicatori statistici che descrivono in modo sintetico la realtà turistica provinciale.

I dati sono presentati per tipologia di attività turistica e con livello di dettaglio territoriale che arriva alla comunità di valle e al comune. La pubblicazione è diffusa esclusivamente in formato elettronico e le sue tavole possono essere agevolmente scaricate per effettuare rielaborazioni o inserimenti in altri documenti.

Categorie: Servizi | Trento

Ricerca

Ricerca Testuale
Argomento statistico

Territorio
  • Solo livello nazionale
  • Scegli il territorio
Regione
Provincia

Ente

Data di riferimento