Auto 2013 – Sintesi statistica

12.06.2014

L’Unrae pubblica il report annuale che offre un quadro aggiornato e in serie storica del settore automotive

Tipo di prodotto: Rapporto statistico
Periodo di riferimento: 2004- 2013 
Anno di edizione: 2014
Disponibile su:  www.sintesistatistica2013-unrae.it

 

S’intitola L’Auto 2103. Sintesi statistica ed è il rapporto realizzato dal Centro studi e statistica dell’Unrae che presenta le principali dinamiche del mercato automotive dal 2004 al 2013. Le analisi contenute nella pubblicazione considerano non solo il parco delle autovetture ma anche l’ambito dei veicoli commerciali, veicoli industriali, autobus, caravan, autocaravan e motoveicoli. Le elaborazioni effettuate, inoltre, offrono un quadro dettagliato del mercato dell’auto con riferimento ai modelli in circolazione, le carrozzerie, le emissioni di CO2 e l’usato. La parte conclusiva del rapporto, infine, analizza lo scenario europeo e mondiale delle autovetture e dei light trucks.

I dati della pubblicazione derivano dai database Unrae, alimentati con dati del Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti e dell’Aci.

Categorie: Imprese: struttura e competitività | Ministero delle infrastrutture e e dei trasporti | Unrae - Unione nazionale rappresentanti autoveicoli esteri | Aci - Automobile club d'Italia

Ricerca

Ricerca Testuale
Argomento statistico

Territorio
  • Solo livello nazionale
  • Scegli il territorio
Regione
Provincia

Ente

Data di riferimento