Comune di Camogli

Denominazione ufficio:Ufficio Servizi Demografici
Responsabile:Carla Campodonico
Indirizzo:Via XX Settembre, 1
CAP:16032
Città:Camogli
Provincia:GE
Telefono ufficio:0185/729061
Fax ufficio:
Email ufficio:demografici@comune.camogli.ge.it
Email responsabile:carla.campodonico@comune.camogli.ge.it
Pec:
Sito internet:http://www.comune.camogli.ge.it
Pagine web dedicate alla statistica:https://www.halleyweb.com/c010007/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/20295
Atto organizzativo:

Attività in ambito statistico

L'Ufficio di Statistica si occupa:
a) Dell’invio mensile della statistica demografica attraverso l’esame approfondito degli eventi di Stato Civile nonché delle variazioni anagrafiche.
b) Delle indagini campionarie e censuarie. Tra le indagini campionarie, con carattere ricorrente e continuativo, rivestono particolare importanza le indagini sui consumi delle famiglie e le indagini di carattere sociale, come la multiscopo sulle famiglie. Gestisce per conto dell’ISTAT i Censimenti Generali della Popolazione Residente e delle Abitazioni,  curandone gli invii cartacei e telematici
c) Del piano topografico Funzioni di gestione e controllo dovute per gli adempimenti topografici previsti dalla legislazione anagrafica per la formazione e gestione del piano topografico comunale.
d) Del costante rapporto con i principali Enti Pubblici elaborando per gli stessi estrazioni e/o studio di dati statistici laddove ne facciano richiesta.