GRASPA 2019

15.07.2019

Al via la conferenza biennale del gruppo di ricerca italiano per le statistiche ambientali della Sis

Convegno internazionale biennale
Pescara, 15 luglio-16 luglio 2019
Università "G. d'Annunzio"
Viale Pindaro,42

Al via GRASPA 2019, la conferenza biennale del gruppo di ricerca italiano per le statistiche ambientali della GRASPA-Sis, organizzata dalla Sis in collaborazione con il Dipartimento di Economia dell'Università degli studi di Chieti-Pescara G. d'Annunzio. Si tratta del principale incontro sulle statistiche ambientali in Italia, che accoglie anche la Conferenza regionale europea 2019 della International Environmetrics Society.

L'evento sostiene la cooperazione tra statistici, accademici di scienze ambientali e professionisti del governo e agenzie ambientali indipendenti, offrendo uno spazio per lo scambio di esperienze e idee su vari aspetti rilevanti per la protezione dell'ambiente naturale, e la possibilità di condividere interessi di ricerca legati allo sviluppo e all'uso di metodi statistici nelle scienze ambientali, promuovendo sviluppi metodologici e applicazioni in vari campi ambientali.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria del convegno scrivendo all' indirizzo di posta elettronica luigi.ippoliti@unich.it

Categorie: Innovazione e metodologie | Ambiente ed energia | Abruzzo | Chieti

Ricerca

Ricerca Testuale
Argomento statistico
Tema

Territorio
  • Solo livello nazionale
  • Scegli il territorio
Regione
Provincia

Ente

Data di riferimento