Fare affari in Turchia e Cina

06.05.2013

Seminari sulle opportunità di business

Seminari

Monza, 7 maggio 2013

Ore 9.00

Sede Camera di commercio di Monza e Brianza, Piazza Cambiaghi 9

 

 

 

Como, 9 maggio 2013

Ore 9.45

Sede Promos di Cantù, via Carcano, 14

 

 

 

Promos - Azienda speciale della Camera di Commercio di Milano in collaborazione con Unioncamere Lombardia e le Camere di Commercio di Monza Brianza e di Como organizza due seminari sulle opportunità di business in Turchia e Cina.

 

Il 7 maggio si tiene l'incontro "Fare affari in Turchia": possibilità di business e aspetti legali e doganali per operare in Turchia.

 

Il 9 maggio si tiene l'incontro "Fare business in Cina, regole e strumenti legali", durante  il quale si analizzano le regole che disciplinano l'attività d'impresa nel mercato cinese: gli accordi commerciali e tecnologici, l'ufficio di rappresentanza, le principali forme di investimento.

 

Gli eventi sono gratuiti e offrono la possibilità di incontrare i relatori per approfondimenti, scambi di esperienze e per assistenza a coloro che volessero informazioni per intraprendere attività in questi Paesi.  

 

Le due giornate sono organizzate in due sessioni: nella prima sessione (mattina) si approfondiscono gli aspetti tecnici e normativi, mentre nella seconda (pomeriggio) viene fornita assistenza individuale a imprenditori , operatori del settore.

 

 

"Fare affari in Turchia"

Leggi il programma 

 

 

 

"Fare business in Cina, regole e strumenti legali"

Leggi il programma

Registrati 

 

 

 

 

Categorie: Formazione | Commercio estero | Lombardia | Unioncamere Lombardia - Unione regionale delle camere di commercio della Lombardia | Camera di commercio di Milano, Monza Brianza, Lodi | Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura di Como | Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura di Monza e Brianza

Ricerca

Ricerca Testuale
Argomento statistico
Tema

Territorio
  • Solo livello nazionale
  • Scegli il territorio
Regione
Provincia

Ente

Data di riferimento