Le Giornate di Bertinoro per l’economia civile

14.10.2022

Al via la XXII edizione del Convegno organizzato dall'Aiccon

Convegno annuale
Bertinoro (Fc), 14-15 ottobre 2022
Centro universitario di Bertinoro
Via Frangipane, 6 

Evento in presenza

Riconoscersi. Includere per trasformare l’esistente è il titolo della 22°edizione delle Giornate di Bertinoro, il convegno annuale dedicato ai temi dell’evoluzione del terzo settore e dell’economia civile in Italia. L'evento è organizzato dall’Associazione italiana per la promozione della cultura della cooperazione e del non profit (Aiccon).

Le due giornate, che propongono un programma articolato in tavole rotonde e sessioni parallele, mettono a confronto rappresentanti del mondo accademico, delle istituzioni e del volontariato sul tema degli scenari evolutivi del non profit.

Le Giornate di Bertinoro, inoltre, rappresentano l’occasione per presentare in anteprima i dati delle ultime rilevazioni dell’Istat sulle istituzioni non profit.

L’edizione 2022 si svolge in presenza ed è aperta a un numero limitato di partecipanti. È possibile iscriversi online fino ad esaurimento posti. Per maggiori informazioni ci si può rivolgere alla segreteria organizzativa, contattando il numero 0543.374694 o scrivendo alla casella di posta elettronica ecofo.aiccon@unibo.it.

Categorie: Innovazione e metodologie | Emilia-Romagna | Forli' Cesena

Ricerca

Ricerca Testuale
Argomento statistico
Tema

Territorio
  • Solo livello nazionale
  • Scegli il territorio
Regione
Provincia

Ente

Data di riferimento