ICRA9

25.05.2022

Quest'anno la Conferenza internazionale biennale sull'analisi del rischio si svolge a Perugia

Conferenza biennale internazionale
Perugia, 25-27  maggio 2022
Ore 8,45-13,30
Palazzo Murena
Piazza dell'Università, 1 

 

La nona Conferenza Internazionale sull'Analisi del Rischio (ICRA9) è un evento biennale supportato dal Comitato ISI sull'analisi del rischio (ISI-CRA) dell'Istituto internazionale di statistica (ISI). 

Quest'anno l'incontro si svolge in Italia, a Perugia, ed è organizzato congiuntamente dall'Università di Perugia e dall'Università di Salerno

L'obiettivo dell'ICRA è di fornire un forum per presentare e discutere gli argomenti emergenti sui modelli e metodi teorici e computazionali nell'analisi del rischio, con applicazioni per la valutazione del rischio e la gestione del rischio nelle scienze della vita, biologiche e ambientali, nella sanità pubblica, economia, finanza e riguardo alla affidabilità di sistemi ingegneristici, tecnici, biologici e biomedici.

La conferenza ha, inoltre, lo scopo di riunire ricercatori e professionisti provenienti da università, istituzioni e industrie di tutto il mondo, coinvolti nello stesso campo. L'incontro incoraggia e offre opportunità ai partecipanti di scambiare idee e stabilire nuove collaborazioni e di contattare partner globali e leader dei centri di ricerca per il futuro lavoro di squadra.

Per informazioni è possibile scrivere alla casella di posta elettronica: icra9@unipg.it

 

 

Categorie: Innovazione e metodologie | Attività europee/internazionali | Umbria | Perugia

Ricerca

Ricerca Testuale
Argomento statistico
Tema

Territorio
  • Solo livello nazionale
  • Scegli il territorio
Regione
Provincia

Ente

Data di riferimento