Conferenza Esri Italia

10.05.2022

Al via l'evento 2022 che quest'anno si svolge in presenza e in diretta streaming

Conferenza annuale
10 13 maggio 2022

Roma, 10 maggio 2022
Teatro Ambra Jovinelli
Giornata di apertura in presenza

11 e 12 maggio 2022
Theater di Esri Italia
Giornate in diretta streaming

Cagliari, 13 maggio 2022
Università di Cagliari
Aula Magna
Giornata conclusiva in presenza e in diretta streaming

 

"La trasformazione digitale motore del Pnrr: il ruolo chiave delle imprese" è il tema centrale delle giornate della Conferenza Esri Italia 2022, l'appuntamento annuale dedicato a pubbliche amministrazioni, imprese, ricercatori e professionisti del settore.

Esri Italia dedica il programma alle questioni legate alla transizione ecologica nell'ambito delle quali la conoscenza del territorio è determinante per i cambiamenti attesi in chiave sostenibile, in questo quadro sono previsti, approfondimenti sugli strumenti e le tecnologie Gis; in particolare, tra gli altri, interventi sulla Situational Awareness e la Location Intelligence, sulle Applicazioni Gis per le Energie rinnovabili, e sul Geobservatory.

Quest'anno l'evento si svolge in modalità ibrida: la prima giornata è in presenza e ha luogo nel Teatro Ambra Jovinelli di Roma. La Conferenza prosegue in diretta streaming, l’11 e 12 maggio, dal Theater di Esri Italia. La giornata conclusiva del 13 maggio, è prevista presso l’Aula Magna dell'Università di Cagliari, con un evento interamente dedicato alla Sardegna che viene trasmesso anche in diretta streaming.

Per informazioni è possibile contattare il numero telefonico 06.40 696 850 o inviare un’e-mail a conferenza@esriitalia.it

 

 

Categorie: Innovazione e metodologie | Ambiente ed energia | Lazio | Roma

Ricerca

Ricerca Testuale
Argomento statistico
Tema

Territorio
  • Solo livello nazionale
  • Scegli il territorio
Regione
Provincia

Ente

Data di riferimento