Rapporto sull’Economia della Romagna

05.04.2022

La Cciaa della Romagna presenta i dati 2021

Evento in presenza e live streaming
Forlì, 5 aprile 2022
Ore 15
Camera di commercio della Romagna
Sala Zambelli

 

La Camera di commercio della Romagna con il sostegno della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì presenta il Rapporto sull’Economia della Romagna – Forlì-Cesena e Rimini, uno strumento utile per comprendere le dinamiche dell’economia locale, ricco di informazioni, riflessioni e spunti per affrontare il futuro.

Secondo il programma, l’evento prevede contributi a cura del Presidente dell’Istat, di diversi rappresentanti degli enti locali e di docenti universitari. L’evento, infine, si conclude con le riflessioni sulla progettualità per la crescita e lo sviluppo dei territori di Forlì-Cesena e di Rimini da parte di Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia-Romagna.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, ma è obbligatoria l’iscrizione online, sia perché l’accesso è consentito a un numero limitato di partecipanti, sia per ricevere il link del live streaming il giorno dell'evento, per chi partecipa a distanza.

Per informazioni: informazioneeconomica@romagna.camcom.it

Categorie: Imprese: struttura e competitività | Emilia-Romagna | Forli' Cesena | Camera di commercio della Romagna Forlì-Cesena e Rimini

Ricerca

Ricerca Testuale
Argomento statistico
Tema

Territorio
  • Solo livello nazionale
  • Scegli il territorio
Regione
Provincia

Ente

Data di riferimento