World Data Forum 2021

03.10.2021

Quest'anno l'evento delle Nazioni Unite si svolge in forma ibrida in Svizzera

Forum statistico mondiale
Eventi in presenza e online
3-6 ottobre 2021
Berna, Svizzera

Il World Data Forum 2021 delle Nazioni Unite è progettato per riunire rappresentanti, utenti e produttori, di vari settori che lavorano con i dati per supportare l'attuazione dell'Agenda 2030 e degli obiettivi di sviluppo sostenibile. Il vasto programma è organizzato intorno a sei aree tematiche principali che coprono un'ampia gamma di argomenti.

Durante il forum, i partecipanti hanno l'opportunità di interagire in una varietà di formati di sessione, tra cui sessioni plenarie, tavole rotonde, dibattiti, spazi di discussione, laboratori e workshop di innovazione, spazi di condivisione delle conoscenze, mostre e forum virtuali.

Il Gruppo ad alto livello per il partenariato, il coordinamento e lo sviluppo delle capacità per le statistiche per l'Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile (HLG-PCCB) segue l'organizzazione del World Data Forum delle Nazioni Unite, sotto la guida della Commissione statistica delle Nazioni Unite e in stretta consultazione con gli Stati membri, i partner internazionali e altre parti interessate.

Per partecipare è necessario registrarsi online

Categorie: Innovazione e metodologie | Formazione | Attività europee/internazionali

Ricerca

Ricerca Testuale
Argomento statistico
Tema

Territorio
  • Solo livello nazionale
  • Scegli il territorio
Regione
Provincia

Ente

Data di riferimento
  
  




Si No