INDAGINE SULLA CUSTOMER SATISFACTION A CORCIANO
Il comune di Corciano pubblica i risultati della rilevazione sul livello di gradimento dei servizi comunali nel 2020
Sono disponibili online i report che riassumono i risultati dell’indagine sul livello di gradimento degli utenti per i servizi offerti dagli uffici comunali di Corciano. La rilevazione svolta on-line e presso gli sportelli comunali nel periodo 18 novembre-15 dicembre 2020, è utile per conoscere le effettive esigenze dell’utenza, in questo momento di emergenza, che obbliga l’amministrazione comunale a riorganizzare le modalità di fruizione dei servizi.
Nel dettaglio i report on line del comune di Corciano sono distinti tra quelli relativi a parte Generale o Parte Servizi. In particolare, emerge che gli Uffici con maggiore presenza di cittadini/professionisti sono: Edilizia-urbanistica-Suape per il 33%, Anagrafe e Stato civile per il 24% e Protocollo 15%. Il 90% degli intervistati è soddisfatto in termini di tempistica per l’evasione delle pratiche e di trasparenza delle informazioni su tempi/costi, ma il 21% degli intervistati segnala che è necessario implementare l’aspetto della digitalizzazione e del sito web istituzionale.
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