La soddisfazione dei cittadini di San Giuliano Milanese

28.03.2018

L’indagine del Comune è aggiornata al 2017

L’indagine, rivolta a soggetti maggiorenni residenti nel territorio comunale e svolta tramite somministrazione di questionario, con sistema CATI, analizza la conoscenza e la soddisfazione dei servizi comunali.

Relativamente all'anno appena trascorso, il 69% dei cittadini esprime giudizi positivi e, in particolare, il 60% dichiara che di vivere “abbastanza” bene e il 9% “molto” bene. Tra le urgenze più sentite nel 2017 troviamo la manutenzione delle strade (60%), la sicurezza (38%) e la viabilità (12%). Su una scala da 0 a 10, i servizi comunali ricevono un voto di soddisfazione generale sui servizi erogati. La polizia locale riceve un giudizio di 5,9, i servizi sociali di 6,4, l’ufficio tributi arriva a 6,6 e l’ufficio relazioni pubbliche a 6,8. Migliorano, rispetto al voto medio di due anni prima, i servizi educativi, che passano da 6,5 a 6,6, e l’anagrafe (da 7,1 a 7,2).

Questi sono alcuni dei dati raccolti, elaborati e diffusi dal Comune di San Giuliano Milanese sulla Citizen Satisfacion 2017.

Categorie: Diffusioni di nuovi dati | Popolazione | Lombardia | Milano | Comune di San Giuliano Milanese

Ricerca

Ricerca Testuale
Argomento statistico
Tema

Territorio
  • Solo livello nazionale
  • Scegli il territorio
Regione
Provincia

Ente

Data di riferimento
  
  




Si No