La città per il cittadino. Il cittadino per la città

17.12.2015

Al via la rilevazione sulla soddisfazione per i servizi online del Comune di Udine

Valutare la conoscenza, l’utilizzo e la soddisfazione per i servizi online che il Comune di Udine mette a disposizione dei cittadini. È questo l’obiettivo della rilevazione La città per il cittadino. Il cittadino per la città, messa a punto dall’Ufficio di statistica dell’amministrazione comunale.

La rilevazione, inoltre, intende raccogliere informazioni sull’uso dei social network da parte dei cittadini per interagire con il Comune e sulla percezione dell’utilità dei servizi online per favorire la partecipazione diffusa alle scelte dei decisori pubblici locali.

Categorie: Nuove rilevazioni, studi, ricerche | Pubblica amministrazione | Friuli-Venezia Giulia | Udine | Comune di Udine

Ricerca

Ricerca Testuale
Argomento statistico
Tema

Territorio
  • Solo livello nazionale
  • Scegli il territorio
Regione
Provincia

Ente

Data di riferimento
  
  




Si No