La soddisfazione per alcuni servizi del comune di Prato

22.04.2015

Positiva valutazione dei servizi per l’edilizia e le attività produttive

L’Ufficio di statistica del Comune di Prato ha pubblicato il report Indagine sulla soddisfazione degli utenti dei servizi Suap e Sue, anno 2014, risultato di un’indagine di Customer satisfaction condotta nell’ambito dell’Osservatorio sulla qualità dei servizi. L’indagine è svolta con quattro questionari: uno per il servizio Suap (Sportello unico per le attività produttive) online e allo sportello, uno per il servizio Sue (Sportello unico per l’edilizia) sempre online e allo sportello. 

Per i servizi online, il Sue riscontra un gradimento più alto (4,02) rispetto allo Suap (2,83) mentre per quelli di sportello il valore di gradimento migliora per entrambi (4,44  per il primo; 4,32 per il secondo). L’86% di quelli che hanno risposto al questionario Sue sono dei tecnici mentre per il servizio Suap i tecnici corrispondono solo al 72% del totale. Tale dato è coerente con le finalità dello sportello per le attività produttive, dove è normale si rechino più spesso dei privati cittadini.

 

Categorie: Nuove rilevazioni, studi, ricerche | Opinioni dei cittadini | Toscana | Prato | Comune di Prato

Ricerca

Ricerca Testuale
Argomento statistico
Tema

Territorio
  • Solo livello nazionale
  • Scegli il territorio
Regione
Provincia

Ente

Data di riferimento
  
  




Si No