XV Conferenza Utenti Esri: Call for paper

15.01.2014

Scade il 24 gennaio la possibilità di inviare gli abstract

È aperto il Call for paper della XV Conferenza utenti Esri, l'appuntamento annuale di Esri Italia, dedicato a pubbliche amministrazioni, imprese, ricercatori e professionisti che si occupano di informazione geografica e in particolare di elaborare, gestire, analizzare e pubblicare dati geografici.

In previsione della conferenza, in programma a Roma il 9 e 10 aprile 2014, è possibile proporre un lavoro scientifico originale, un’applicazione innovativa o un’esperienza di successo nell’ambito dei Sistemi informativi geografici (Gis). Per farlo occorre inviare, entro il 24 gennaio 2014, un abstract completo di dati anagrafici, nota biografica (max 500 caratteri), titolo (max 80 caratteri) e descrizione del progetto (max 1500 caratteri).

I contributi presentati sono valutati da un panel di esperti. I criteri di valutazione prendono in considerazione le caratteristiche dell'intervento proposto, l'originalità dell'argomento trattato e, infine, l'apporto innovativo nell'uso delle tecnologie GIS. I lavori presentati saranno raccolti in una pubblicazione e i migliori progetti verranno premiati durante la Conferenza.

La conferma di accettazione delle proposte inviate per mezzo degli abstract è prevista per il 24 febbraio, mentre l'invio delle presentazioni complete deve avvenire entro il 1 aprile.

Categorie: Innovazione e metodologia

Ricerca

Ricerca Testuale
Argomento statistico
Tema

Territorio
  • Solo livello nazionale
  • Scegli il territorio
Regione
Provincia

Ente

Data di riferimento
  
  




Si No