La soddisfazione per i servizi di San Giuliano Milanese

08.02.2022

Il Comune pubblica i risultati dell'ultima edizione dell'indagine

Il bilancio dell’indagine sulla soddisfazione per i servizi del Comune di San Giuliano Milanese, rivolta a 600 soggetti maggiorenni residenti nel territorio comunale e svolta tramite somministrazione di questionario con sistema CATI, è positivo  . Nonostante l’impatto della pandemia, infatti , il 71% dei cittadini esprime giudizi positivi verso i servizi comunali, in lieve crescita rispetto al 2020 (70%). Più in dettaglio, in  una scala da 0 a 10, i servizi comunali ricevono un voto medio pari a  7,9, in aumento rispetto al 2000 (6,9).

Cresce la valutazione dell’ufficio anagrafe, che passa da 7,3 a 7,4 e quella dell’ufficio tributi, che sale da 6,8 a 7. Stabili i giudizi sui servizi di raccolta differenziata 7,2; i servizi educativi 6,9; i servizi sociali e l’ufficio relazioni pubbliche a 6,7; la polizia locale 6,1.

Questi sono alcuni dei dati raccolti, elaborati e diffusi dal Comune di San Giuliano Milanese sulla Citizen Satisfaction 2021.

Categorie: Diffusioni di nuovi dati | Opinioni dei cittadini | Lombardia | Milano | Comune di San Giuliano Milanese

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