Annuario statistico di Bassano del Grappa

04.06.2014

Il Comune di Bassano del Grappa aggiorna al 2013 le informazioni sul territorio

Tipo di prodotto: Annuario
Periodo di riferimento: 2005 – 2013
Anno di edizione: 2014
Consultabile su: http://www.bassanodelgrappa.gov.it/Il-Comune/Statistica/

 

Nella prima parte dell’Annuario, curato dall'Ufficio di statistica e controllo di gestione del Comune di Bassano del Grappa sono messi in rilievo gli aspetti demografici e territoriali relativi al comune, mediante dati e indicatori. È inoltre analizzato il tema dell'istruzione con dati su alunni e studenti iscritti alle diverse scuole della Città, integrati da informazioni elaborate in base ai dati forniti dai Censimenti generali della popolazione del 1991 e del 2001.

Il capitolo dedicato all'economia utilizza molteplici fonti per approfondire argomenti come il lavoro, le attività economiche, le aziende agricole, le imprese, le istituzioni e le unità locali attive, il commercio, i mercati bassanesi e, infine, il turismo.

La pubblicazione si chiude con un capitolo sull’amministrazione comunale, con dati su amministrazione, personale dipendente, bilancio, tributi, raccolta differenziata dei rifiuti, impianti sportivi presenti nel territorio, toponomastica e numerazione civica, oltre all’attività dell’Ufficio statistica e controllo di gestione.

Categorie: Veneto | Vicenza | Comune di Bassano del Grappa

Ricerca

Ricerca Testuale
Argomento statistico

Territorio
  • Solo livello nazionale
  • Scegli il territorio
Regione
Provincia

Ente

Data di riferimento