Comune di Oristano

L’Ufficio, istituito a seguito del Decreto legislativo 322 del 1989, assolve ai compiti assegnati e previsti dal PSN. Cura in particolare le rilevazioni ordinarie  prevalentemente in ambito anagrafico (rilevazioni mensili/semestrali/annuali) oltre a garantire l’esecuzione delle rilevazioni censuarie.  L'Ufficio inoltre soddisfa le richieste di altre istituzioni pubbliche (Asl, Amministrazione Provinciale, Aziende Speciali, Prefettura, Camera di Commercio, Regione, Forze dell'ordine) per la diffusione di informazioni statistiche territoriali.

Denominazione ufficio:Ufficio anagrafe e censimento
Responsabile:Domenica Antonella Salaris
Indirizzo:P.zza Eleonora d'Arborea, 44
CAP:09170
Città:Oristano
Provincia:OR
Telefono ufficio:0783/791453
Fax ufficio:
Email ufficio:antonella.salaris@comune.oristano.it
Email responsabile:antonella.salaris@comune.oristano.it
Pec:istituzionale@pec.comune.oristano.it
Sito internet:http://www.comune.oristano.it
Pagine web dedicate alla statistica:
Atto organizzativo:

Attività in ambito statistico

L’Ufficio, istituito a seguito del Decreto legislativo 322 del 1989, assolve ai compiti assegnati e previsti dal PSN. Cura in particolare le rilevazioni ordinarie  prevalentemente in ambito anagrafico (rilevazioni mensili/semestrali/annuali) oltre a garantire l’esecuzione delle rilevazioni censuarie.  L'Ufficio inoltre soddisfa le richieste di altre istituzioni pubbliche (Asl, Amministrazione Provinciale, Aziende Speciali, Prefettura, Camera di Commercio, Regione, Forze dell'ordine) per la diffusione di informazioni statistiche territoriali.

Notizie

Selezione pubblica per rilevatori nel Comune di Oristano

Il bando e il modulo di domanda sono disponibili sul portale del Comune

Archivio