Rapporto sull'economia della Romagna

22.03.2021

La Cciaa della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini l'edizione 2021

Convegno di presentazione
22 marzo 2021
Ore 15,30 
Evento online

La Cciaa della Romagna presenta il Rapporto sull'economia in Romagna-Forlì-Cesena e Rimini, che fornisce un’approfondita analisi del tessuto economico locale, inquadrato in un contesto nazionale e internazionale. Il report tratta argomenti quali la demografia, la ricchezza prodotta, l'imprenditorialità e il lavoro nonché asset strategici, quali l'internazionalizzazione, l'innovazione, la responsabilità sociale e lo sviluppo sostenibile.

L’evento di presentazione del rapporto, di cui è disponibile il programma, è dedicato ad approfondire le dinamiche economiche locali e le strategie per la ripresa, lo sviluppo e l’innovazione. Inoltre, prevede un focus sul tema “La sfida del Next Generation EU: i giovani al centro della ripresa e dello sviluppo del Sistema Romagna”.

La diretta live streaming può essere seguita sul sito camerale, sulla pagina Facebook e sul canale Youtube della Camera di commercio. La partecipazione all’evento è gratuita previa iscrizione online.

Per maggiori informazioni è possibile telefonare alla segreteria organizzativa al numero 0543.71265 o scrivere all’indirizzo e-mail informazioneeconomica@romagna.camcom.it

Categorie: Imprese: struttura e competitività | Emilia-Romagna | Rimini | Camera di commercio della Romagna Forlì-Cesena e Rimini

Ricerca

Ricerca Testuale
Argomento statistico
Tema

Territorio
  • Solo livello nazionale
  • Scegli il territorio
Regione
Provincia

Ente

Data di riferimento