La cultura in Piemonte

10.07.2020

L’Ires Piemonte presenta la relazione annuale riferita al 2019 e un report sugli effetti della pandemia sul comparto culturale regionale

Presentazione
Torino, 10 luglio 2020
Ore 9,30-12,30
Teatro Carignano
Piazza Carignano, 6
Evento in presenza e in streaming

 

La cultura in Piemonte: il 2019 e le sfide del Covid nel 2020 è il titolo dell'evento di presentazione in occasione del quale l’Osservatorio culturale del Piemonte (Ocp) dell’Ires, per conto della Regione Piemonte, presenta la relazione annuale. La pubblicazione fornisce un quadro aggiornato sulla domanda, sui consumi, sulle risorse economiche e sulla produzione culturale nella regione nel 2019.

In questa occasione, come previsto dal programma, vengono esposti anche i risultati del monitoraggio sugli effetti delle misure emergenziali adottate in seguito alla pandemia da Covid-19 per il comparto culturale piemontese. 

La partecipazione all’evento è gratuita, è prevista la possibilità di partecipare sia in presenza che in streaming. In ottemperanza alle misure restrittive per il contenimento dell'emergenza epidemiologica, i posti in presenza sono limitati ed è richiesta l’iscrizione obbligatoria online entro il 7 luglio alle 12.

Per informazioni è possibile telefonare al numero 011.5806027. 

Categorie: Cultura, comunicazione e tempo libero | Piemonte | Regione Piemonte

Ricerca

Ricerca Testuale
Argomento statistico
Tema

Territorio
  • Solo livello nazionale
  • Scegli il territorio
Regione
Provincia

Ente

Data di riferimento