Stato dell'arte e prospettive del Sistan in Sardegna
Durante l’incontro viene illustrato lo stato di avanzamento del protocollo d’intesa tra Istat, Regioni e Province autonome, Anci, Upi
Workhshop
Roma, 28 novembre 2024
Ore 9,45-13,15
Comune di Sassari
Sala del Comando di Polizia municipale
Via Carlo Felice, 8
Evento in presenza e online
"Stato dell'arte e prospettive del Sistan in Sardegna" è il titolo del workhshop organizzato dall'Istat in collaborazione con la Regione autonoma della Sardegna e il Comune di Sassari.
Durante l’incontro viene illustrato lo stato di avanzamento del protocollo d’intesa tra Istat, Regioni e Province autonome, Anci, Upi, nonché le principali realizzazioni di alcuni Uffici di statistica della Sardegna. Il workhshop è inoltre l’occasione per analizzare lo stato dell’arte del Sistan in Sardegna e rilanciare nuove attività e prospettive per il suo sviluppo e potenziamento.
Il programma prevede, tra gli altri, numerosi interventi dei responsabili degli uffici di statistica presenti sul territorio e di esperti Istat.
Per partecipare è necessario iscriversi compilando il modulo in presenza o online
Categorie: Innovazione e metodologie | Sardegna | Sassari | Regione autonoma della Sardegna | Istat - Istituto nazionale di statistica | Comune di Sassari