Conferenza Esri Italia

10.05.2023

Al via l'appuntamento annuale dedicato a pubbliche amministrazioni, imprese, ricercatori e professionisti del settore Gis

Conferenza annuale
Roma, 10 - 11 maggio 2023
Auditorium del Massimo
Via Massimiliano Massimo,1

Evento in presenza

 

GeoDigital Twin per un Futuro Eco-Sostenibile è il tema centrale delle giornate della Conferenza Esri Italia 2023, l'appuntamento annuale dedicato a pubbliche amministrazioni, imprese, ricercatori e professionisti del settore per condividere best practice, scoprire le nuove soluzioni geospaziali e le case history di Esri Italia.

La conferenza si articola secondo un ricco programma che prevede interventi su turismo e beni culturali, Infrastrutture e Pnrr, Digital Twin delle città. Inoltre è possibile partecipare a eventi tematici e key note speech di livello internazionale, a Esri Story e workshop tecnologici.

Gli eventi speciali della conferenza, infine, sono dedicati ai temi: difesa e sicurezza, città digitali, digital twin delle infrastrutture, digital pa e smart communities, smart water, start-up e innovation, rischio ed emergenze, real estate, smart energy, patrimonio culturale, infrastrutture e tecnologie.

L'evento si svolge interamente in presenza, per partecipare è necessario iscriversi online.

Categorie: Innovazione e metodologie | Ambiente ed energia | Lazio | Roma

Ricerca

Ricerca Testuale
Argomento statistico
Tema

Territorio
  • Solo livello nazionale
  • Scegli il territorio
Regione
Provincia

Ente

Data di riferimento