Lavoro e crescita in Friuli Venezia Giulia

28.04.2022

La Regione organizza il convegno annuale sul mercato del lavoro

Convegno annuale
Udine, 28 aprile 2022
Ore 9,30-12,30
Auditorium “A. Comelli”, via Sabbadini 31

Evento in presenza e online

Lavoro e crescita. Il Friuli Venezia Giulia tra sfide e opportunità è il Convegno annuale sul mercato del lavoro organizzato dalla Regione autonoma in collaborazione con l'Osservatorio regionale sul mercato del lavoro.

L’evento, come si legge nel programma, presenta i dati aggiornati sull’economia e l’occupazione in Friuli Venezia Giulia e apre una riflessione sulle sfide che attendono il sistema produttivo e del lavoro regionale nel prossimo futuro.

Grazie all’intervento di esperti, rappresentanti dell’Amministrazione regionale e protagonisti del mercato del lavoro si fa il punto sugli interventi e sulle azioni di rilancio del territorio, superando gli scenari di incertezza legati al post pandemia e all’attuale situazione geopolitica. 

La partecipazione, sia in presenza, sia in diretta streaming, è libera previa iscrizione online. L’accesso in sala è consentito fino a esaurimento dei posti disponibili. 

Per informazioni è possibile scrivere alla casella di posta elettronica della segreteria organizzativa: comunicazione.lavoro@regione.fvg.it

Categorie: Lavoro | Friuli-Venezia Giulia | Udine | Regione autonoma Friuli Venezia Giulia

Ricerca

Ricerca Testuale
Argomento statistico
Tema

Territorio
  • Solo livello nazionale
  • Scegli il territorio
Regione
Provincia

Ente

Data di riferimento