L’economia nella provincia di Lecce nel 2013

30.06.2014

Un convegno per discutere della situazione e del futuro economico della provincia

Convegno
Lecce, 30 giugno 2014
Ore 16,30
Sala delle Conferenze
Viale Gallipoli, 39

La Camera di commercio di Lecce organizza un incontro per descrivere lo stato dell’economia salentina e illustrare lo scenario in cui operano le imprese locali.

Durante il convegno, organizzato in occasione della dodicesima Giornata dell’Economia, si svolgerà anche la premiazione dell’ottava edizione del concorso “Fedeltà al lavoro e del progresso economico”, attraverso il quale l’ente valorizza il ruolo e lo sforzo di chi si impegna per lo sviluppo della singola azienda e di tutta l’economia della provincia.

Riceveranno i premi le aziende che si sono distinte per correttezza commerciale e impegno imprenditoriale, e i lavoratori del settore privato e dell’ente camerale che hanno dimostrato particolare diligenza e dedizione al lavoro. Una novità rispetto all'ultima edizione sarà la premiazione delle migliori imprese salentine che lavorano all’estero.

Per informazioni:
Tel +39 0832-684111 - Fax +39 0832-684260
e-mail: cameradicommercio@le.camcom.it - P.E.C. cciaa@le.legalmail.camcom.it

 

Categorie: Attività di rilevazione | Imprese: struttura e competitività | Puglia | Lecce | Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura di Lecce

Ricerca

Ricerca Testuale
Argomento statistico
Tema

Territorio
  • Solo livello nazionale
  • Scegli il territorio
Regione
Provincia

Ente

Data di riferimento