Selezione pubblica per rilevatori statistici in Friuli-Venezia Giulia

02.07.2018

Le selezioni sono bandite nei comuni di Stregna, Udine, Sacile e Maniago

Il Comune di Stregna, in provincia di Udine, pubblica l’avviso per la selezione di un rilevatore incaricato di raccogliere i dati del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni in programma nel 2018. La domanda va presentata entro mercoledì 4 luglio 2018.

Anche il Comune di Udine, pubblica l’avviso per la costituzione di un albo di rilevatori da impiegare nella raccolta dei dati del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni. La domanda va inviata entro mercoledì 4 luglio.

Il Comune di Maniago, in provincia di Pordenone, indice una selezione pubblica per la predisposizione di una graduatoria di rilevatori statistici e operatori di back office da impiegare nella raccolta dei dati del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni. L’avviso di selezione e il relativo modulo di domanda, da inviare entro le ore 12.30 di lunedì 16 luglio 2018, sono disponibili sul portale del Comune.

Nella stessa provincia, infine, il Comune di Sacile indice una selezione per la predisposizione di una graduatoria di rilevatori statistici per la raccolta dei dati del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni. L’avviso di selezione e il relativo modulo di domanda, da inviare entro le ore 12 di lunedì 16 luglio 2018, sono disponibili sul portale del Comune.

 

 

 

Categorie: Normativa | Attività istituzionali | Attività relative al censimento | Popolazione | Friuli-Venezia Giulia

Ricerca

Ricerca Testuale
Argomento statistico
Tema

Territorio
  • Solo livello nazionale
  • Scegli il territorio
Regione
Provincia

Ente

Data di riferimento
  
  




Si No