Selezioni pubbliche per rilevatori statistici presso tre comuni abruzzesi

07.06.2018

Le selezioni sono bandite dai comuni di Ortucchio, Villa Santa Maria e Colledimezzo

Il Comune di Ortucchio, in provincia dell’Aquila, indice una selezione pubblica per soli titoli volta a costituire una graduatoria di rilevatori statistici per le esigenze di raccolta dei dati del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, in programma nel 2018. L'incarico dovrà essere svolto nel periodo che va dal 1 ottobre al 20 dicembre 2018, salvo diverse e successive disposizioni da parte dell’Istat. I candidati selezionati dovranno partecipare obbligatoriamente, pena l’esclusione dalla graduatoria stessa, agli incontri di formazione specificatamente organizzati. L’avviso di selezione e il relativo modulo di domanda, da inviare entro le ore 12 del 9 giugno 2018, sono disponibili sul portale del Comune.

Il Comune di Villa Santa Maria, in provincia di Chieti, indice una selezione analoga, volta a reclutare due rilevatori statistici. L’avviso di selezione e il relativo modulo di domanda, da inviare entro il 15 giugno 2018, sono disponibili sul sito del Comune.

Sempre nel chietino e sempre per le esigenze del censimento, infine, il Comune di Colledimezzo, indice una procedura selettiva per il conferimento di due incarichi di rilevatore. Nell’avviso di selezione, consultabile sul portale del Comune, sono disponibili le indicazioni per presentare le candidature, che devono pervenire entro le 12 dell’8 giugno 2018.

Categorie: Attività di rilevazione | Popolazione | Abruzzo

Ricerca

Ricerca Testuale
Argomento statistico
Tema

Territorio
  • Solo livello nazionale
  • Scegli il territorio
Regione
Provincia

Ente

Data di riferimento
  
  




Si No