Indagine sul gradimento del portale del Sistan: prorogato il termine di partecipazione

15.05.2015

Il termine ultimo per compilare il questionario è spostato al 28 maggio 2015

Per consentire una più ampia partecipazione alla rilevazione sul gradimento del portale del Sistan, il termine ultimo per la compilazione del questionario online è prorogato al 28 maggio.

Il questionario, articolato in quattro sezioni, permette di raccogliere dati in forma rigorosamente anonima su vari aspetti dell’esperienza d’uso del sito. Tra questi: modalità di accesso e grado di conoscenza del portale, contenuti preferiti dagli utilizzatori, completezza e aggiornamento delle informazioni pubblicate, semplicità di navigazione e gradevolezza dell’aspetto grafico. Un set di domande, inoltre, è riservato alla raccolta di valutazioni sulla Sistan Community, con particolare riferimento alla sua facilità d’uso e alla sua utilità per semplificare l’attività professionale, condividere le conoscenze e fornire supporto al lavoro collaborativo.

Tutti i soggetti della statistica ufficiale ma anche i numerosi stakeholder del mondo Sistan, tra cui rappresentanti delle istituzioni, ricercatori, studiosi, giornalisti, docenti, studenti e anche semplici cittadini sono invitati a esprimere il loro punto di vista sul portale, compilando il questionario in ogni sua parte. Quanto più ampia sarà la collaborazione dei rispondenti, tanto maggiore sarà l’efficacia dell’iniziativa.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla redazione centrale del portale, tel. 06.46737450, e-mail: sistan.redazcentrale@istat.it

Categorie: Attività di rilevazione | Istat - Istituto nazionale di statistica

Ricerca

Ricerca Testuale
Argomento statistico
Tema

Territorio
  • Solo livello nazionale
  • Scegli il territorio
Regione
Provincia

Ente

Data di riferimento
  
  




Si No