Ri.trend: Statistiche e trend sulla nati-mortalità delle imprese

06.06.2013

Disponibile sul portale della Camera di commercio di Caserta il servizio sulla nati- mortalità delle imprese

Tipo di prodotto: Sistema informativo
Periodo di riferimento:  Anni 2005 - 2013
Anno di edizione: 2013
Consultabile su: www.ce.camcom.it

“Statistiche” e “trend” sono le due aree che caratterizzano ri.trend creato dalla Camera di commercio di Caserta.

Nell’area “statistiche” si ha, tra l’altro, la possibilità di eseguire analisi sulle diverse tipologie di imprese registrate e/o attive nel territorio; nell’area “trend” è possibile ottenere indicazioni sull'andamento temporale delle consistenze e dei flussi d'iscrizione e cessazione delle imprese selezionate.

Il servizio intende essere uno strumento di lavoro rivolto a chi ha necessità di conoscere i principali indicatori di consistenza e di flusso sulle dinamiche delle imprese del territorio, fino al dettaglio comunale, per natura giuridica ed attività produttiva.

L’analisi statistica dei dati offerta da ri.trend, consente di acquisire informazioni sulla demografia delle imprese della provincia di Caserta, la loro distribuzione sul  territorio e  di valutare gli eventi di nati-mortalità in un dato periodo, verificandone l'andamento nel tempo tramite serie storiche e confronti temporali omogenei.

È possibile consultare statistiche con dettaglio comunale e serie storiche dal 2005  e  richiedere  l’estrazione di documenti, sia in formato testuale sia in pdf, per una successiva  gestione tabellare.

La registrazione per accedere al servizio è gratuita.

Categorie: Imprese: struttura e competitività | Campania | Caserta | Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura di Caserta

Ricerca

Ricerca Testuale
Argomento statistico

Territorio
  • Solo livello nazionale
  • Scegli il territorio
Regione
Provincia

Ente

Data di riferimento