Annuario Statistico regionale della Liguria 2013

11.03.2014
Annuario Statistico regionale della Liguria 2013

Disponibile l’edizione 2014 dell’Annuario statistico prodotto da Regione e Unioncamere Liguria

Tipo di prodotto: annuario
Periodo di riferimento: anno 2013
Anno di edizione: 2014
Disponibile su: Regione Liguria – portale Statistica

Regione Liguria e Unioncamere Liguria hanno pubblicato l’edizione 2014 dell’Annuario statistico regionale, una raccolta di dati statistici commentati e corredati dalla relativa metainformazione su ambiente, società, lavoro ed economia ligure.

Aperto da una pagina di presentazione, l’annuario si articola in 24 capitoli tematici e due sezioni, dedicate rispettivamente a note metodologiche e glossario.

I dati sulla Liguria sono posti a confronto con quelli delle altre regioni italiane e di una selezione di regioni europee, al fine di rapportare la regione sia al contesto nazionale che internazionale, consentendo comparazioni significative. È possibile individuare tutte le tavole anche attraverso una ricerca testuale e per tag.

Dal 2013 è anche disponibile la versione dell’Annuario in aggiornamento continuo e si possono visualizzare e scaricare le tabelle che vengono aggiornate periodicamente in base alla disponibilità dei dati nel corso dell'anno.

Categorie: Liguria | Regione Liguria | Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura di Genova | Unioncamere Liguria - Unione regionale delle camere di commercio della Liguria

Ricerca

Ricerca Testuale
Argomento statistico

Territorio
  • Solo livello nazionale
  • Scegli il territorio
Regione
Provincia

Ente

Data di riferimento